Il primo contatto con l'anima di Natasha è avvenuto quando, in cerca di qualcosa che risuonasse, navigavo su YouTube e sono arrivata al suono.
Fin dal primo minuto, sono stata catturata dalla sua voce, dal senso delle parole e dalla musicalità, una combinazione armonica e in sintonia con i miei pensieri. Tutto risuonava nella mia anima. Più e più volte l'ho seguita nelle meditazioni, ho ascoltato la musica delle ciotole, il mio corpo si apriva a questi suoni e la mia coscienza veniva trasportata in un altro mondo, dove ero semplicemente me stessa.
Ho imparato a sentire in modo sottile, a percepire informazioni da campi eterici, a vibrare ad alte frequenze. E lì, negli strati superiori, ho sentito la parentela delle nostre anime, l'intreccio delle nostre storie. Ho capito che siamo tutti uno, siamo come particelle di un unico essere divino.
Quando avviene un tale riconoscimento dell'anima, si prova un incredibile calore e amore. E, inoltre, la Gioia del Riconoscimento — non sei più solo in questo Universo!
Natasha ha un talento incondizionato come compositrice, che si manifesta nella creazione di suoni armonici con i suoi numerosi strumenti. Sotto la sua musica e la sua voce nelle meditazioni si compiono viaggi cosmici. Lei legge facilmente le conoscenze intuitive che arrivano nel flusso, e spesso nelle dirette risponde a domande non ancora poste, anticipandole.
È stato proprio durante uno dei corsi di Natasha che ho iniziato a svelare il mio Dono: il disegno nel flusso. All'inizio disegnavo solo durante le meditazioni, poco dopo ho iniziato a provare diverse tecniche e varianti. Ma il disegno in stato meditativo è la tecnica più potente che ho scoperto proprio nel corso di arte.
Insieme al disegno, la mia capacità di sentire le persone si è acuita, ho iniziato a leggere nelle illustrazioni la loro anima, la loro storia, la loro struttura, la loro frequenza. A volte questo si manifestava in modo grafico, altre volte in colori vivaci.
Senza dubbio, è necessario andare alla scoperta di sé e delle proprie capacità, svilupparle, espandere la propria coscienza. Per questo è importante trovare una guida in sintonia. E se state leggendo queste righe, probabilmente l'avete già trovata.
Questo preambolo è un messaggio alle persone e un promemoria per me stessa: andare avanti nel proprio sviluppo come Anima, scrivere la propria storia, essendo se stessi, tirando fuori dai propri abissi Talenti e Doni. A volte lì, nel profondo di sé, è buio e spaventoso, ma più ti immergi nel tuo mondo, più scoperte incredibili ti aspettano!
Buon viaggio!