SUL SIGNIFICATO DI QUESTO VIAGGIO
L’Egitto ha custodito fino a oggi qualcosa di straordinariamente prezioso: i segreti della nascita della civiltà — misteri che per millenni sono rimasti nascosti allo sguardo e alla mente dell’uomo, perché incapace di collegare eventi, comprendere tecnologie e, soprattutto, accettare la cruda verità della propria immaturità.
Le piramidi — tombe o fonti di energia, portali verso mondi lontani o reliquie dimenticate di una civiltà avanzata — vibrano con un’eco sottile attraverso i secoli, risvegliando dentro ciascuno qualcosa di profondamente arcaico, talvolta inspiegabilmente potente, colmo della presenza dello Spirito.
In luoghi come questi le illusioni si dissolvono, i significati si rivelano, e la sincronizzazione dell’universo offre alla coscienza nuove chiavi per comprendere la realtà che ci circonda.
Sì… avverrà uno svelamento dell’essenza, una trasformazione profonda, e vorrete tornare qui ancora e ancora — per guarire, seguire il vostro Cammino, entrare in contatto con immagini, mandala geometrici dell’Universo, connettervi sempre più con voi stessi e aprirvi all’Eternità.